Protocollo

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita, pubblicazione degli atti dell'Ente


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello. Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta. Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Cristiana Andriotto

Responsabile dell’Area Amministrativa e Servizi Demografici

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Cristiana Andriotto

Responsabile dell’Area Amministrativa e Servizi Demografici

Sede principale

Sede Comunale

Piazza del Municipio, 1 45010 - Pettorazza Grimani (RO)

Contatti

Telefono: 0426 500006 int. 1

Fax: 0426 500005

Email: protocollo.comune.pettorazza.ro.it@pecveneto.it

Ulteriori informazioni

Il Lunedì e Mercoledì: dalle 10.00 alle 13.00 ;
Il Martedì: dalle 15.00 alle 17.00 ;
Il Venerdì: dalle 08.00 alle 11.00

Pagina aggiornata il 26/04/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri