Dal 1 aprile 2021, la Regione Veneto ha attivato un portale unico per prenotare la vaccinazione Covid-19, raggiungibile all'indirizzo

https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ 

Per procedere con la prenotazione basterà selezionare l'Azienda Ulss di riferimento (per il Comune di Pettorazza Grimani è l'Aulss 5 Polesana) e inserire il codice fiscale della persona per la quale si richiede la vaccinazione.

L'Amministrazione Comunale ha messo a disposizione della cittadinanza un punto di prenotazione presso il Municipio, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13, previo appuntamento telefonico al numero 0426500006 int. 3 e/o 4, per aiutare coloro che non dispongono di tecnologie per la navigazione in internet.

L'ordine di vaccinazione, disponibile nella piattaforma on-line, rispetterà il Piano Vaccinale Nazionale e Regionale.

Per le persone con età superiore agli ottant'anni, sono già in corso le somministrazioni del vaccino previa chiamata diretta da parte dell'Azienda Ulss, anche in modalità domiciliare.

Si comunica, inoltre, che, dal 1 aprile 2021, i medici di medicina generale hanno iniziato la somministrazione del vaccino presso la sede della medicina integrata "Adria Salus", sita in via Strada Retratto n. 1 - Adria. L'accesso avviene tramite contatto telefonico da parte degli infermieri del gruppo ai pazienti iscritti negli elenchi dei medici, selezionandoli per fasce di età, secondo quanto stabilito dal Piano Vaccinale. NON SI DOVRA' presentarsi spontaneamente presso la suddetta sede.