![]() | [REGOLAMENTO AUTO-RIMOZIONE AMIANTO] | 1751 kB |
Si comunico che anche quest'anno sarà possibile beneficiare del BONUS IDRICO secondo le modalità stabilite nell'avviso che si allega.
Gli orari degli uffici comunali sono i seguenti:
LUNEDI': 10.00/13.00
MARTEDI': 15.00/17.00
MERCOLEDI': 10.00/13.00
GIOVEDI': CHIUSO
VENERDI': 8.00/11.00
SABATO: CHIUSO
DOMENICA: CHIUSO
L'assistente sociale riceve il pubblico il martedì pomeriggio e il giovedì mattina previo appuntamento al seguente numero: 0426/500006 (int. 4).
“L’Amministrazione Comunale ritiene opportuno informare la cittadinanza che il servizio obitoriale, il quale prevede l’accoglimento, preparazione e custodia della salma presso gli Ospedali di Adria, Rovigo e Trecenta, a seguito di una ricognizione delle tariffe da parte dell’Azienda ULSS 5 Polesana, ha subito un aumento. L’importo attuale complessivo per l’erogazione del servizio è di € 450,00; tale importo viene interamente corrisposto dal Comune di Pettorazza Grimani all’Azienda ULSS 5 Polesana”
IMPORTANTE!
Nel cimitero sono state applicate su alcune lapidi funerarie delle buste con il logo comunale. Sono dei semplici avvisi di prossima scadenza della concessione del loculo.
Il personale degli uffici comunali è a disposizione al telefono o in presenza per tutte le richieste d'informazione.
Buona Giornata.
Modulistica e istruzioni per la compilazione.
L'Amministrazione Comunale ha emesso un nuovo Bando per l'erogazione di Buoni Spesa.
Si invita prendere visione della documentazione allegata e a presentare domanda nei modi e nei termini indicati.
Si comunica che il Comune di Pettorazza Grimani ha adottato il Bando per l'erogazione di contributi a favore di studenti con disabilità per le spese di trasporto scolastico.
Si invita a leggere il Bando con attenzione. Gli uffici sono a disposizione per chiarimenti.
Il Comune di Pettorazza Grimani ha adottato il Bando, di seguito allegato, per l’erogazione di contributi alle famiglie per il pagamento della retta di frequenza di asilo nido - anno 2022.
Si invita a leggere con attenzione il Bando. Gli Uffici sono a disposizione per eventuali chiarimenti.