BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 2 PERSONE DISOCCUPATE CON I REQUISITI PREVISTI DALLA DGRV 541/2019 PER LO SVOLGIMENTO DI UN LAVORO DI PUBBLICA UTILITA'.

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 2 PERSONE DISOCCUPATE CON I REQUISITI PREVISTI DALLA DGRV 541/2019 PER LO SVOLGIMENTO DI UN LAVORO DI PUBBLICA UTILITA’.

CHI INTENDE ADERIRE A QUESTA INIZIATIVA PER SVOLGERE UN LAVORO DI PUBBLICA UTILITA’, E’ INVITATO A SEGNALARE IL PROPRIO INTERESSE COMPILANDO L’APPOSITO MODULO DA RITIRARE PRESSO L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI O SCARICARLO DIRETTAMENTE DAL SITO INTERNET DEL COMUNE WWW.COMUNE.PETTORAZZA.RO.IT

IL MODULO CON I RELATIVI ALLEGATI VA CONSEGNATO A MANO PRESSO L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI O INVIATO PER MAIL ALL’INDIRIZZO servizisociali@comune.pettorazza.ro.it ENTRO E NON OLTRE IL 15.11.2019.

AI BENEFICIARI AMMESSI ALLA SELEZIONE VERRA’ DATA COMUNICAZIONE.