BANDO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO REGIONALE “BUONO-LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI”. ANNO SCOLASTICO-FORMATIVO 2019-2020. PRESENTAZIONE DOMANDE DAL 16.09 AL 16.10.2019 ORE 12.00.

I richiedenti possono presentare domanda dal 16/09/2019 ed entro il termine perentorio del 16/10/2019 – ore 12.00:
a) compilare ed inviare via web la “DOMANDA DEL CONTRIBUTO”, seguendo le ISTRUZIONI che troverà nel sito internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb, nella parte riservata al RICHIEDENTE;
b) recarsi presso il Comune di residenza dello studente ed esibire i seguenti documenti:
- un proprio documento di identità/riconoscimento;
- il proprio titolo di soggiorno valido, se cittadino non comunitario;
- il numero identificativo della domanda ricevuto dalla procedura web;
- la documentazione giustificativa della spesa sostenuta.